Procedura per i resi per restituzione o cambio:
- La richiesta di restituzione deve essere presentata a Gastro Ingross entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.
- I resi devono essere comunicati per iscritto via e-mail a [email protected] e deve essere allegato il modulo di reso.
- Accettiamo solo prodotti non usati, nella confezione originale e con tutti gli accessori completi.
- La confezione originale non deve essere danneggiata.
- Si prega di assicurarsi di allegare una copia della bolla di consegna o della fattura, in modo da poter assegnare facilmente il reso all’ordine effettuato.
Le merci vengono elaborate direttamente nel nostro centro logistico. Pertanto, vi preghiamo gentilmente di inviare i vostri resi all’indirizzo indicato sulla bolla di consegna.
Inoltre, segnaliamo quanto segue:
- Le notifiche telefoniche saranno accettate solo con una conferma scritta da parte nostra.
- Le spese di spedizione per il reso non sono coperte da noi.
- La confezione originale non deve essere danneggiata.
- Dopo la ricezione e la verifica della merce restituita, le prestazioni già fornite verranno dedotte, più il 20% del valore della merce per il reinserimento a magazzino. Eventuali crediti del cliente verranno rimborsati con un buono per gastro-ingross.ch. In caso di differenza, verrà emessa una nota di credito o una fattura aggiuntiva.